top of page
  • Immagine del redattoreDVS Int. Marketing

Ecobonus 110%: Come evitare i clienti perditempo che vogliono solo il Superbonus 2020

Ecobonus 110% parliamo della versione delle imprese edili, oltre che dei clienti. Come evitare quella quantità sconcertante di clienti che vogliono solo l'ecobonus 110%, di cui tra l'altro la maggioranza non rientra nemmeno nei parametri, ed evitare quindi le perdite di tempo?



Se sei una di quelle aziende che esclama a gran voce:


" Non c'è lavoro perché tutti vogliono il 110% "

Ti sbagli.


Infatti, tutti i nostri clienti, non qualcuno, non la metà, ma proprio tutti, stanno acquisendo clienti paganti perché, come su nostro consiglio, si sono accorti che c'è un enorme "buco".


Mentre tutte le altre aziende della loro zona d'attacco sono preoccupate a preoccuparsi dell'ecobonus 110%, i nostri clienti si stanno riempiendo le tasche di tutti quei clienti che, purtroppo o per fortuna si ritrovano, o si sono ritrovati, in queste 3 situazioni:


  1. Volevano rientrare nel bonus 110%, hanno chiesto a tutti informazioni mesi fa, ma non c'è verso che rientrino. Se ne sono fatti una ragione da mesi, ma il lavoro per costruire la casa nuova, o rifare i serramenti, piuttosto che il cappotto, è urgente e lo devono fare subito.

  2. Non si sono mai preoccupati nemmeno dell'ecobonus 110% perché già dall'inizio sapevano che il loro tipo di lavoro non c'entrava nulla con l'incentivo.

  3. Siccome il lavoro è di un'urgenza impellente, invece di attendere la fine dell'anno prossimo, hanno accettato, qui la bravura dei venditori dei nostri clienti è in prima linea, di procedere con la cessione del credito del 50%, o ancora meglio la detrazione del 50% classica.


Sembra un'utopia? Non lo è. Lo ripetiamo a squarciagola da tutta l'estate ormai.



Il Metodo DVS è l'unica soluzione per evitare:


  1. Altri mesi in cui ti focalizzi sull'acquisire clienti che ti pagano fra un'anno, e non hai la cassa e i margini per farlo.

  2. Altri mesi in cui ti focalizzi su come uscire da questo benedetto ecobonus 110% quando dovresti solo utilizzare la giusta leva per attirare i clienti di cui hai bisogno. E soprattutto loro hanno bisogno di te.

  3. Altri mesi di fatturato risicato alla sopravvivenza, quando ci sono veramente una montagna di lavori lasciati sul tavolo. E ce n'è per tutti.



"Ma come fate a trovare questi clienti? Come fa il Metodo DVS a scovarli dalle loro casette o appartamenti?"


Tutto questo è fattibile grazie al Facebook Advertising applicato nel ramo specifico del settore edile.


(Poi ancora più nello specifico per le aziende di serramenti e ristrutturazioni)



Puoi trovare decine di articoli su questo blog, soprattutto negli ultimi mesi, in cui ti parliamo di come funziona il Metodo DVS e soprattutto perché.


Trovi anche una "serie web" dedicata al Metodo DVS a questo link.



Vedi stiamo completamente sovvertendo le regole del marketing online per il settore edile, tant'è che tutti gli altri consulenti e agenzie stanno deliberatamente provando a copiarci.


Purtroppo senza successo.


Anzi l'insuccesso e la vergogna maggiore è che continuano a spillare denari importanti dai portafogli degli imprenditori, del settore dei serramenti e delle ristrutturazioni edilizie, per poi lasciarli totalmente insoddisfatti.


Non è una campagna al nemico, nelle righe qui sopra stai leggendo le parole testuali delle consulenze di tutta questa estate.


Uno scandalo. Stiamo provando in tutti i modi ad aiutare le aziende che si sono trovate in queste situazioni, ma, in primis, come sai bene, ci si deve porre nella condizione di volere un aiuto, ma questo è un altro discorso.


Se ci segui sui nostri canali social o anche qui sul sito web/blog, puoi vedere diversi casi studio, recenti, non di qualche anno fa, in continuo aggiornamento.



Ma tornando all'ecobonus 110%. Cosa devi fare? Abbandonare completamente l'aggiornamento continuo? Decidere di non aderire? Rifiutare i nuovi clienti che vogliono solo quel bonus?


Niente di tutto questo.


Ti possiamo consigliare di prendere una di queste due scelte:


  1. Dimentica tutto quello che hai appena letto, e vai per la tua strada, visto che sta funzionando.

  2. Prenota una consulenza gratuita con il team della dvsintmarketing.com e vediamo se siamo compatibili e soprattutto se siamo profittevoli per la tua azienda nel settore edile.

  3. Continua a leggere questo blog, tutti gli articoli inerenti al marketing reale di questo settore e come toglierti le catene che questo 2020 ti ha messo addosso, espandendoti finalmente.


Ti consiglio di partire da questi 3 articoli:






Comments


bottom of page