Ecobonus 110%: Come evitare i clienti perditempo che vogliono solo il Superbonus 2020
Ecobonus 110% parliamo della versione delle imprese edili, oltre che dei clienti. Come evitare quella quantità sconcertante di clienti che vogliono solo l'ecobonus 110%, di cui tra l'altro la maggioranza non rientra nemmeno nei parametri, ed evitare quindi le perdite di tempo?
Se sei una di quelle aziende che esclama a gran voce:
" Non c'è lavoro perché tutti vogliono il 110% "
Ti sbagli.
Infatti, tutti i nostri clienti, non qualcuno, non la metà, ma proprio tutti, stanno acquisendo clienti paganti perché, come su nostro consiglio, si sono accorti che c'è un enorme "buco".
Mentre tutte le altre aziende della loro zona d'attacco sono preoccupate a preoccuparsi dell'ecobonus 110%, i nostri clienti si stanno riempiendo le tasche di tutti quei clienti che, purtroppo o per fortuna si ritrovano, o si sono ritrovati, in queste 3 situazioni:
Volevano rientrare nel bonus 110%, hanno chiesto a tutti informazioni mesi fa, ma non c'è verso che rientrino. Se ne sono fatti una ragione da mesi, ma il lavoro per costruire la casa nuova, o rifare i serramenti, piuttosto che il cappotto, è urgente e lo devono fare subito.
Non si sono mai preoccupati nemmeno dell'ecobonus 110% perché già dall'inizio sapevano che il loro tipo di lavoro non c'entrava nulla con l'incentivo.
<