Come trovare Cantieri Garantiti per Serramenti e Ristrutturazioni Ogni Singolo Mese?
top of page
  • Immagine del redattoreDVS Int. Marketing

Come trovare Cantieri Garantiti per Serramenti e Ristrutturazioni Ogni Singolo Mese?

Hai un’azienda di Serramenti o di Ristrutturazioni e stai cercando di farla crescere, sicuramente ti ritrovi in uno di questi casi...




  1. Il passa-parola funziona, ti porta dei clienti, ma non abbastanza per i tuoi obiettivi

  2. Hai già provato a comprare dei contatti sui vari portali, ma trovi lavori piccoli e con poco margine di profitto (per non parlare dei clienti perditempo)

  3. Hai un sito web, pagine Social, qualche "like", ma di clienti di qualità nemmeno l’ombra

  4. Hai provato a fare qualche sponsorizzata sui social, ma i risultati sono stati pochi e insoddisfacenti. Magari un po’ di commenti, mi piace, qualche richiesta di preventivo ma nessun cantiere acquisito...

  5. Ti sei affidato ad un’agenzia di "marketing" che ti ha promesso mari e monti. Ma a parte le visite al sito, qualche contatto e le altre metriche inutili che ti mostrano, non ti sei nemmeno ripagato l’investimento.

  6. Hai già seguito dei corsi di marketing o ti sei affidato ad un consulente, ma con tutta probabilità, tanta teoria ma poi non si capisce mai come dovrebbero arrivare i nuovi clienti nella pratica.


D’altronde, per esperienza, ti dico che consulenti e marketer che sanno come vendere serramenti e ristrutturazioni da cinque o sei cifre o più, praticamente non ce ne sono...


Proprio perché è completamente diverso da vendere dei prodotti a €50 su un e-commerce.


Finora abbiamo fatto oltre 500 consulenze 1-1 con titolari di aziende di questo settore e aiutate con i nostri metodi oltre 47 negli ultimi 3 anni.


Sappiamo esattamente quali sono i problemi, sia a livello di marketing che commerciale, che affliggono la maggior parte aziende del settore in Italia e che ne impediscono la crescita rapida.


Proprio per questo, se ci segui da un po’ già lo sai, abbiamo creato il Metodo DVS, cantieri Garantiti da contratto.


Però.


Voglio fare un premessa.


Come probabilmente sarà capitato anche a te, nel tempo abbiamo incontrato diversi professati fenomeni venditori.


Commerciali che avrebbero dovuto vendere ghiaccio agli eschimesi ma che poi nemmeno riuscivano a chiudere i clienti più facili.


Per questo motivo molto spesso non facciamo nemmeno un'offerta di collaborazione.


Infatti, se non abbiamo la certezza che l’azienda dall’altra parte è pronta a gestire al meglio quello che noi portiamo, sono solo soldi al vento per te, tanta frustrazione e zero soddisfazione per il nostro team.


Proprio per questo motivo, collaboriamo solo con chi siamo certi di poter aiutare e ottenere grandi risultati fin da subito.


Infatti, venendo ricompensati in base ai cantieri che acquisirai, dobbiamo essere certi di avere una mano vincente e garantire risultati certi fin da subito.


Se sei arrivato a questo punto clicca sul link qui sotto e prenota una chiamata conoscitiva con il nostro team.


Durante la chiamata non ti verrà venduto nulla, ma servirà a conoscerci meglio e capire se una collaborazione tra di noi possa essere proficua per entrambi.




bottom of page